Antonio Flammia Perito Grafologo cell. 329.38.53.770 – antonio.flammia@libero.it

Perito esperto nei settori della Grafologia Peritale, delle Perizie Foniche e di Trascrizione di intercettazioni telefoniche

Ma quanto è lenta la connessione ad Internet !!!

| 0 commenti

TERZO STEP – FASE 3
Nel 99% dei casi (solo con il sistema operativo Windows) la connessione ad Internet è lenta perchè oltre a Explorer o Firefox, che consiglio (browser per la navigazione Internet), vi sono programmi infettati dai virus, che anche loro accedono a Internet riducendo la velocità di accesso della connessione Internet. Nessuno se ne accorge perchè pensa io ho l’antivirus Free scaricato e aggiornato proprio un attimo fa, non posso avere nessun virus sul mio PC! Purtroppo un antivirus Free non è la soluzione ai virus per Windows, si perchè i virus ce li ha solo Windows, o meglio le migliaia di virus in circolazione sono esclusivamente per il Sistema Operativo Windows.
Detto questo il consiglio è un ativirus a pagamento noto, di qualità e affidabile (Avast) ed il problema virus verrà risolto drasticamente.
Un programma utile a rimuovere i Spybot, virus e malaware, altra tipologia di inquinamento dei PC Windows (solo Windows) è un kit di emergenza della Emisoft, in grado di eliminare definitivamente, ad esempio quelle infezioni che ci cambiano la home page di Explorer e che avviano o installano in continuazione programmi demo.
Il programma è completamente gratuito per uso privato e vi posso assicurare che è in assoluto il più efficiente per queste problemtiche, il link in italiano, di seguito:
http://www.emsisoft.it/it/software/eek
Il programma ha una dimensione di 185 MB, per cui occorrerà un po di tempo per scaricarlo, dopo avviare l’installazione e consiglio di aggiornare le definizioni delle infezioni, per poi passare alla scansione di tutto il PC.
Il programma è in Italiano.
Buon lavoro.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.